Dalla Profezia alla Nascita, il concerto spettacolo al Magma Teatro Club di Torre del Greco

Dalla Profezia alla Nascita, un concerto spettacolo in scena al Magma Teatro Club di Torre del Greco (via Mortelle, 60) da venerdì 15 a domenica 17 dicembre.
Attraverso i due segmenti artistici – musica e prosa – si condividere appieno con passionalità, bellezza e romanticismo il rinnovo incondizionato della gioia del “bambino che nasce”. Ecco la dolce e rincuorante immagine del Natale nella Napoli antica. Un viaggio tutto partenopeo. I momenti di prosa sono il frutto di un’accurata scelta di opere teatrali e poetiche della tradizione, così anche per i brani musicali. Il concerto ha una durata di un’ora e trenta minuti dove cantanti, musicisti e attori offrono con la loro magistrale e coinvolgente interpretazione la rappresentazione della nascita del Bambino Gesù. Gli strumenti utilizzati e i momenti recitati rispecchiano la tradizione partenopea.
In scena: Aurelia Coppola (Mezzo Soprano), Pino Brancaccio (Voce recitante), Giuseppe Caputo (Pianoforte e Ciaramella), Nino Masturzo (Flauto e Pianoforte) per le idee e la regia di Aurelia Coppola e Pino Brancaccio.

Orario spettacoli: venerdì e sabato ore 20.30 – domenica ore 19.00
Ingresso dieci euro
ampio parcheggio privato GRATUITO

E’ obbligatoria la prenotazione:
-chiamando, via SMS o tramite whatsapp al numero 340 933 11 71
-lasciando un commento sul blog del sito web www.magmateatro.it;
-con una mail a magma.teatro@balagancik.it

Il Magma Teatro Club è accreditato per il bonus docente e per il Bonus 18 anni.