Fabio Caserta, Juve Stabia: ”Ora è importante continuare così”

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta è soddisfatto della netta vittoria dei suoi contro la Fidelis Andria:” Mi piace il carattere della mia squadra, volevamo persone che sudassero la maglia e i nostri ragazzi l’hanno sempre fatto. Ma non abbiamo fatto ancora niente, anche se vogliamo goderci questo momento positivo. Siamo veramente contenti.
Non parlo di salvezza o altro, anche se guardando la classifica non posso dire che l’obiettivo è solamente la salvezza. In questo momento è importante continuare su questa scia, successivamente vedremo se si potrà puntare ad un obiettivo più grande. Il calciomercato di gennaio è una sessione strana, questo è un gruppo sano, che non verrà stravolto, al resto penserà la società. In questo momento posso dire che al 90% questo gruppo rimarrà uguale, io non mi priverei di nessuno. La svolta in positivo è stata la partita di Monopoli.
In 19 partite abbiamo sbagliato solo a Bisceglie dove non siamo scesi in campo. Ora ci riposeremo ma dai primi di gennaio ritorneremo vigili. Sono molto soddisfatto di come è andato personalmente quest’anno, a cominciare da quando mi è stato dato questo incarico. Qui mi sento a casa. Sento molto le partite, sono molto felice di quello che sto trasmettendo ai ragazzi”.

Ivano Cotticelli