Napoli, militare ustionato sul bus dal sediolino impregnato di acido

E’ in ospedale con ustioni di terzo grado perché qualcuno ha verso dell’acido sul sedile del bus dove si è seduto. E’ un militare della provincia di Avellino che presta servizio a Torino. Il fatto si è verificato ieri mattina sul bus che collega Avellino a Napoli. L’uomo si era seduto su un sediolino ma quando si è reso conto che era umido ha cambiato posto.
Poi inizia a sentire un bruciore e dopo qualche ora si è reso conto che l’acido su cui si era seduto gli ha corroso la pelle. arrivato a Torino in treno viene portato al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano. I medici gli riscontrano ustioni di terzo grado con area di necrosi centrale. L’uomo dovrà essere sottoposto a un delicato intervento di chirurgia plastica. Sull’episodio sta indagando la polizia che sta cercando di risalire all’autore anche attraverso i filmati. Nel frattempo la società dei bus ha fermato il pullman incriminato.

 

Articolo precedenteNapoletano tenta truffa a un compro oro a Torino: arrestato
Articolo successivoSentenze aggiustate a Salerno, indagato il procuratore regionale della Corte dei Conti Michele Oricchio