Secondo giocatore di FIFA messo sotto contratto dal Manchester City

Marcus ‘ExpectSporting’ Jorgensen è un diciottenne danese che rappresenterà la squadra del Manchester City come giocatore professionista di FIFA su Playstation 4 in tutti i tornei e competizioni.

Per la seconda volta il Manchester City FC ha messo sotto contratto un videogiocatore professionista di FIFA. L’annuncio ufficiale è stato dalla società sportiva che ha presentato il suo nuovo “acquisto” di eSport.

Jorgensen è stato notato a seguito degli ottimi risultati ottenuti nei vari tornei ai quali ha partecipato , diventando ad agosto di quest’anno  il campione della FIFA Interactive Club World Cup. Si è anche qualificato per la la FIFA Interactive World Cup Grand Final di Londra.

Ecco la sua dichiarazione :

” Sono molto orgoglioso e onorato di rappresentare il Manchester City e non vedo l’ora di iniziare. Spero di riuscire a qualificarmi e a vincere la Coppa del Mondo”.

Il primo evento ufficiale come “giocatore” del Manchester City sarà la FUT Champions Cup di Barcellona che si svolgerà a fine gennaio.

Comunque il giovane videogiocatore danese non è l’unico acquisto della nota società calcistica: lo scorso estate è stato acquistato Kieran “Kez” Brown che ha firmato il primo contratto in assoluto di eSport per il Manchester City FC.


Articolo precedenteNapoli, il vomero invaso dai fast food
Articolo successivoConcerto di Natale nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Grottaminarda