Tendenze intimo donna, quali sono i colori che andranno per la maggiore?

L’intimo donna rappresenta certamente uno degli aspetti più difficili da ponderare per le stesse indossatrici, e per i maschietti che – magari – stanno cercando di valutare la possibilità di regalare un completo intimo donna alla propria fidanzata o moglie.

In fin dei conti, c’è poco di cui valga la pena stupirsi. L’intimo donna è infatti un vero e proprio “universo” da esplorare, ricchissimo di sfaccettature e con compiti piuttosto ardui: deve infatti non solamente essere comodo da indossare per tutto il giorno, quanto anche in grado di stupire e di sedurre, facendo sentire la donna a proprio agio. Insomma, una vera e propria doppia sfida che spesso viene fallita dai regali più arditi.

Ma quali saranno i colori più graditi nel 2018? Riassumerlo in poche righe è praticamente impossibile, ma abbiamo comunque cercato di proporre qualche utile spunto che di seguito vogliamo condividere con tutti voi.

Iniziamo con le scelte di stile che dipenderanno dalla personalità della donna. Per quelle più classiche, niente di meglio che confermare un bel bianco o un nero, tonalità estreme, ideali da sfoggiare nell’abbigliamento intimo di sopra o di sotto, o con completini di cotone per quelle donne che non sopportano le fibre sintetiche. Reggiseni, sottovesti, top con culotte bianche e nere, sono una garanzia di affidabilità per (quasi) tutte le donne.

Se invece volete optare per qualcosa di più moderno, potete certamente riporre la vostra creatività nei cassetti della fantasia multicolor, con lingerie che adottano diverse tonalità in contrasto più o meno lieve, all’interno delle quali riuscirete certamente a trovare anche quel che fa per voi!

Tra le novità di stagione, vi suggeriamo poi di farvi tentare dalle bralette, un reggiseno sexy, i cui colori potranno essere “giocati” sulla base delle vostre libere preferenze. Il nero, il bianco e il rosa antico sono la triade di tonalità cromatiche più affidabili, ma anche in questo caso sarebbe opportuno non ripudiare a priori la possibilità di fare affidamento su colori vivaci, oppure su toni molto di moda in questo momento come l’azzurro o il blu notte.

Insomma, la moda intimo femminile per il 2018 sembra arricchirsi di imprevedibili e aleatorietà varianti, molte delle quali ancora tutte da scoprire e da decifrare. Rendendo – si intende – difficilissimo il compito dei maschietti che non vorrebbero sbagliare mira, e regalare alla propria compagnia di vita un completino seducente e di gradimento. Ma come fare in questo caso?

Anche se potrebbe rovinare qualsiasi effetto sorpresa, la cosa più affidabile da fare sarebbe quella di parlarne con la propria dolce metà, condividendo con lei la possibilità di poter arrivare all’individuazione di un completino effettivamente appropriato. In caso contrario si può prendere spunto dalla moda intimo attualmente indossata, e orientarsi per qualche variante non troppo rivoluzionaria. In caso di dubbi molto profondi, non dissipabili nei modi di cui sopra, una chiacchierata con una commessa nei negozi di abbigliamento moda femminile, o uno sguardo ai portali online di e-commerce specializzati nell’intimo femminile, sarà sicuramente un toccasana!