Ubriaco e drogato alla guida investe e uccide un cittadino cinese, poi si presenta alla polizia: per lui solo una denuncia

Ubriaco e drogato alla guida investe e uccide un cittadino cinese lungo la statale 7Bis nel Nolano. E’ accaduto la sera della vigilia di Natale nel comune di Comiziano. Il cittadino cinese era appena uscito dal negozio gestito da connazionale per le ultime compere e mentre attraversava la strada è stato travolto da una Fiat Punto. Il cittadino orientale è stato letteralmente catapultato nell’altra corsia dove è finito su una Opel che transitava in senso contrario. L’uomo è morto sul colpo. L’investitore è scappato senza prestare soccorso.
Poi dopo un’ora si è presentato al commissariato di Nola accompagnato dal suo avvocato. Si tratta di un giovane di Tufino che è risultato positivo alla cocaina, ai cannaboidi e anche all’alcol test. In pratica non era propio nelle condizioni di guidare.. Per il momento per lui è scattata la denuncia a piede libero mentre gli agenti del distaccamento della polizia stradale di Nola stanno continuando le indagini per stabilire l’esatta dinamica.