Vasco: si procede per stadi con il Vascononstop Live tour

Vasco riparte da Torino l’1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico, con il Vascononstop Live 2018. Lo spettacolo rock più potente ed emozionante a mondo. Dopo Modena Park, lo stesso Komandante annuncia dalla sua pagina Facebook che“Per l’estate 2018 prossima, noi procediamo per…Stadi. Il concerto del 1 luglio scorso è stato un evento straordinario, ma unico e irripetibile”.
Dopo Torino sarà la volta di Padova il 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo; si prosegue l’11 e 12 giugno a Roma all’Olimpico e poi il 16 e 17 allo Stadio di San Nicola a Bari. Ultima tappa Messina il 21 giugno allo Stadio San Filippo.
L’apertura della vendita generale sarà giovedì 14 dicembre alle ore 13.00,  per Il Blasco Fanclub invece sarà possibile acquistare i biglietti già a partire da mercoledì 13 dicembre dalle ore 10.00. (Biglietti disponibili su Vivaticket al link vascononstop.vivaticket.it)
Parte quindi da Torino l’estate del Blasco, la città che ha appena segnato un doppio sold out per il concerto dei Depeche Mode – quello del 9 e quello che avrà inizio tra poche ore – e che ha riempito il Pala Alpitour con circa ottocento persone provenienti da fuori Italia e metà del pubblico pagante arrivato da fuori regione.