Paziente uccide un altro ricoverato in ospedale e cerca di ferire gli infermieri

Un uomo ha ucciso la scorsa notte un paziente nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Legnago, nel veronese, e si è scagliato con delle forbici contro medici e infermieri, due dei quali sono rimasti leggermente feriti nel tentativo di disarmarlo. Alla fine l'omicida, un polacco di 35 anni che era stato ricoverato poco prima per […]

Contenuti Sponsorizzati
Articolo precedenteTerremoto di magnitudo 4.5 in mare al largo della Sicilia
Articolo successivoParlava con i boss all’esterno del carcere il detenuto di Fuorni trovato col telefonino in cella