Abbiamo rilevato che utilizzi AdBlocker: ti preghiamo di disattivarlo prima di continuare la navigazione sul nostro sito

ATTENZIONE: Cronachedellacampania.it è un sito web completamente gratuito sul quale lavorano giornalmente decine di persone. Per scelta editoriale abbiamo deciso di non sovraccaricare il sito di pubblicità ed infatti:

A differenza di tanti altri siti, su Cronache della Campania non trovate:

  • Site Skins (intero sfondo con pubblicitĂ )
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Banner Video
  • Video che si riproducono automaticamente con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo

Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.

Anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su Cronache della Campania non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.

Per farlo, vi basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock del vostro browser e scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web.

Oppure disattivate eventuali filtri anti pubblicitĂ  del vostro browser (ad esempio Opera )

Supportandoci in questo modo, vi promettiamo di mantenere alta la qualitĂ  del nostro sito e di non implementare mai pubblicitĂ  invasive e non pertinenti al nostro tema.

Per informazioni o per ricevere assistenza contattaci alla casella mail cronachedellacampania [@] gmail.com