Napoli – Baiano arrestato aggressore Circum

Un ragazzo che aggredisce il personale sul treno che da Napoli porta a Baiano e un paio di manette che scattano a Saviano per l’aggressore. Grazie ad una segnalazione sulle linee di emergenza che  rendeva noto che a bordo della CORSA 2853 diretta a Baiano, il personale viaggiante veniva aggredito da un ragazzo è stato possibile fare scattare le manette.  “A seguito alterco iniziato già dalla stazione di Napoli Piazza Garibaldi- rende noto l’Eav-  si è immediatamente messa in atto  “un’azione di contrasto coordinata dalle GPG del CNS con la collaborazione dei Carabinieri e della Vigilanza preposta alla zona. Le Forze dell’Ordine giunte in stazione, contestualmente all’arrivo del convoglio, provvedono a raccogliere la testimonianza dell’accaduto da parte del personale di bordo.
Dopo aver sentito i presenti i Carabinieri provvedono ad identificare il ragazzo segnalato il quale resta in stazione insieme al Maresciallo dei Carabinieri per l’identificazione ed i rilievi del caso”


Articolo precedentePd il vice segretario nazionale chiude le polemiche sul caso Napoli “ha deciso la commissione locale”
Articolo successivoPd gli inquirenti disporranno le indagini solo nel caso emergessero ipotesi di reato