Napoli: lo scippatore della Sanità è un ex calciatore. La gente del quartiere: “Nessuna aggressione alle forze dell’ordine”

I cittadini del rione Sanità non ci stanno e protestano dopo la diffusione della notizia della aggressione a polizia e carabinieri per impredire l’arresto dello scippatore Salvatore Palumbo. In molti fanno sapere che l’arrestato, che tra l’altro è un ex calciatore che è stato anche nel giro della nazionale Under 18, è stato malmenato e che la gente ha protestato per i modi in cui veniva trattato il giovane al momento del fermo. Ma che nessuno avrebbe aggredito le forze dell’ordine. Palumbo, ieri pomeriggio era stato bloccato in via S. Teresa degli Scalzi, mentre transitava in sella ad uno scooter insieme ad un complice. Aveva appena compiuto uno scippo e in tasca aveva anche altre due catenine d’oro. Il complice è riuscito a fuggire e lui è stato bloccato. Ora è rinchiuso nel carcere di Poggioreale in attesa della convalida.


Articolo precedenteGragnano: oltre mille persone al funerale del runner Alberto D’Auria
Articolo successivoResta in carcere il militare di Somma Vesuviana accusato di aver ucciso la coppia di fidanzati a Pordenone. Libera la fidanzata