Rione Traiano: rimosse dai carabinieri le cancellate del clan. Arrestato un pusher

 Al rione Traiano nel corso di una operazione di controllo, i carabinieri hanno rimosso alcune cancellate che erano state installate proprio per ostacolare l’attività delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di stupefacenti. I militari hanno arrestato anche un uomo di 45 anni sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un ragazzo. Nel corso delle perquisizioni conseguenti all’arresto, personale e domiciliare, i militari dell’arma hanno poi rinvenuto e sequestrato altri 3 grammi della stessa sostanza, 80 grammi di hashish in stecchette e 36 grammi di marijuana in bustine. Nel corso di ricerche in varie pertinenze dei complessi di edilizia popolare i carabinieri hanno poi rinvenuto 1,6 chili di stupefacenti (1,1 kg di marijuana in buste termosaldate e mezzo chilo di hashish in panetti).


Articolo precedenteLa polemica di Michele Santoro: “Gomorra semplifica, la realtà dei baby boss di Napoli è il mio Robinù”
Articolo successivoNapoli, la Democrazia Cristiana apre la segreteria regionale. Coppola: “La nostra battaglia per il ‘No’ al Referendum”