Juve Stabia, Manniello “Fontana è un ottimo allenatore”

Il presidente della Juve Stabia Franco Manniello, nella settimana in cui la sua squadra ha conquistato la vetta della classifica in campionato, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di “TMW Radio”, in cui tesse le lodi dell’allenatore Gaetano Fontana e indica i giovani più promettenti della rosa. Queste le parole del patron

CAMBIAMENTI – “Abbiamo cambiato molti giocatori rispetto all’anno scorso che indubbiamente è stato un anno disgraziato per noi. Abbiamo deciso quindi di resettare e di partire da capo, fino ad oggi le cose ci stanno andando benino anche se dall’inizio del campionato non riusciamo ad avere a disposizione tutta la rosa a causa di molti infortuni. Comunque non ci lamentiamo e cerchiamo di andare avanti.

ALLENATORE – “Mister Fontana è una mia scommessa personale, ho giocato sulla sua voglia di rivalsa perché secondo il mio punto di vista aveva ricevuto una grossa ingiustizia per una squalifica che gli era stata comminata, a lui e a tutti i ragazzini che andarono a giocare Salernitana-Nocerina (Fontana allenava la Nocerina ndr). Dopo averlo conosciuto, mi sono reso conto di aver trovato un ottimo allenatore”.

GIOVANI – “Un calciatore che ha giocato in serie A come Caserta (il vice di Fontana alla Juve Stabia) mi ha detto che se Mastalli non arriva in serie A lui non capisce nulla di calcio. Anche Izzillo, insieme a Mastalli, ha grossi margini di miglioramento”.
PUBBLICO – “Per quanto riguarda i tifosi, oggi c’è più entusiasmo in giro per via del primato, però noi dobbiamo sempre sopperire alla differenza demografica che abbiamo rispetto alle società di Lecce e Foggia che sono capoluoghi di provincia, perché il calcio oggi è fatturato per cui se noi facciamo 2500 spettatori contro i loro 20000, chiaramente incassano 10 volte più di noi e di conseguenza possono spendere molto più di noi, per cui dobbiamo essere molto molto più bravi per poter reggere il confronto. Loro in due partite incassano quanto noi incassiamo in una stagione intera”.
“Una promessa ai tifosi? La salvezza (ride ndr)”.
Ivano Cotticelli

Articolo precedenteFalse riviste della polizia: 17 indagati
Articolo successivoRacket ai commercianti nel Beneventano: presi in due