Cnn turca: arrestato killer di Capodanno a Istanbul

Il killer del nightclub ‘Reina’ a Istanbul, l’uzbeko Abdulkadir Masharipov, è stato arrestato stasera con il figlio nel quartiere di Esenyurt a Istanbul. Lo riferisce la Cnn Turk.
La polizia turca ha rilasciato una foto in cui si vede il volto del principale sospettato per la strage del Reina con ecchimosi e ferite e macchie di sangue sulla maglietta.

Altre 4 persone sarebbero state arrestate dalla polizia turca insieme ad Abdulkadir Masharipov, ritenuto l’autore della strage di Capodanno al nightclub Reina di Istanbul, in cui sono morte 39 persone. Lo rende noto la Cnn Turk spiegando che i fermati sono stati trovati nella stessa abitazione dell’attentatore nel quartiere di Esenyurt, alla periferia di Istanbul, appartenente a un amico del killer originario del Kirghizistan. Tra i fermati, oltre a Masharipov, tre donne e l’amico.  Al momento dell’arresto, Masharipov era insieme al figlio di 4 anni. Sul sito del quotidiano turco Hurriyet è stata pubblicata la foto del killer con alcuni segni ed ecchimosi sul volto e una ferita sul sopracciglio destro. Sulla maglietta alcune tracce di sangue. E’ stato accertato che l’uomo è di origine uzbeka dopo che la scorsa settimana alcuni media avevano parlato di un’appartenenza di Masharipov all’etnia uiguri, comunità musulmana e turcofona cinese.


Articolo precedenteGiugliano, sgominata la banda della “ruota forata”
Articolo successivoMaradona: “Dopo 30 anni chiedo scusa a mio figlio Diego”