Napoli, spaccio nella movida di Largo San Giovanni Maggiore: preso pusher

Sidibeh Kekuta, pregiudicato senegalese di 29anni, sarà processato con rito per direttissima, stamane, dopo essere stato arrestato in flagrante, nella tarda serata di sabato, dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G.
I poliziotti, infatti, nell’ambito dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, con particolare attenzione ai luoghi maggiormente frequentati dai giovani, in Largo San Giovanni Maggiore, hanno notato un giovane a bordo di scooter, mentre cedeva una banconota, ad uno degli individui seduti sul muretto nella piazza, ricevendone in cambio un qualcosa.
Avendo intuito che era in corso uno scambio di soldi-droga, prontamente, gli agenti sono intervenuti riuscendo a bloccare solo il materiale spacciatore.
Il 29enne, che non si è accorto minimamente dell’arrivo della Polizia, in quanto era di spalle, è stato trovato in possesso di 21 dosi di hashish, custodite nella tasca del giubbotto indossato, oltre alla somma di €.370,00, suddivisa in banconote di vario taglio.
Il 29enne, arrestato perché responsabile del reato di spaccio, in concorso, e detenzione ai fini di spaccio, è stato condotto alle camere di sicurezza della Questura, per essere prelevato, stamane, per la celebrazione del rito per direttissima.


Articolo precedenteDj Fabo è morto in un paese che non è il suo: l’annuncio sui social
Articolo successivoL’Oscar della gaffe a La La Land, l’imbarazzo di una statuetta sbagliata