Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno eseguito tra il 29 maggio ed il 3 giugno un servizio straordinario di controllo del territorio del Rione Sanità.
Nel corso dell’attività sono state controllate 756 persone e 434 veicoli con contestuale elevazioni di 19 contestazioni per violazione al Codice della Strada, 3 veicoli sequestrati, una carta di circolazione e due patenti anch’esse sequestrate.
Sono inoltre state effettuate 14 perquisizioni personali e 2 domiciliari, denunciate in stato di libertà 2 persone e controllate alcune persone sottoposte a misure alternative e di prevenzione. E’ stato inoltre arrestato un pregiudicato cittadino romeno in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Napoli.