Il red carpet di Tanya La Gatta infiamma il red carpet della Festa del Cinema di Roma

La bella attrice e showgirl napoletana Tanya La Gatta ha saputo farsi notare persino su un red carpet pieno di star come quello della Festa del Cinema di Roma.
L’abito che ha scelto per spiccare sul tappeto rosso è un capo con ricami brillanti, ma soprattutto con uno spacco alla Belen Rodriguez che ha ammaliato i presenti e i fotografi. Scarpe con plateau e un tacco a dir poco vertiginoso, rossetto rosso fuoco e morbidi ricci a incorniciare il viso, la bella Tanya si è fatta notare come fece qualche anno fa l’aspirante Missi Italia Giulia Salemi.


Difatti Tanya ha optato per un nude look, nel senso che, al posto delle mutandine, ha scelto solo una protezione minima per le parti intime. L’effetto hot è stato assicurato.
Modella nata a Pomigliano D’Arco, Tanya La Gatta, attivissima sui social, campeggia stabilmente nelle cronache rosa da diverso tempo. Nel 2016 ha posato per un calendario i cui proventi sono stati devoluti interamente in beneficenza. Molto seguita sui social network, viene definita come un angelo-diavolo, un mix di sensualità e dolcezza. È giovanissima, appena ventenne e spesso appare ai fashion party più importanti tra Napoli e Roma.