Napoli, fermati nella notte due tifosi azzurri armati di coltelli a caccia dei supporter del City

Mentre i soci del club Napoli Tribunale avevano appena riparato in parte alla figuraccia dell’agguato ai tre giovani tifosi del Manchester City con le scuse e un invito a cena che poi non si è concretizzato perchè i tifosi inglesi sono usciti tardi dallo Stadio San Paolo c’è stata un’altra aggressione nella notte.
Intorno alle 2,30 due ultrà violenti dei Quartieri Spagnoli sono stati fermati dalla polizia  mentre, coltelli alla mano, tentavano di aggredire un gruppetto di tifosi del Manchester City.
I due malviventi sono stati fermati dalla Digos e condotti in questura. I due sono stati denunciati in stato di libertà  per possesso e utilizzo di oggetti atti ad offendere.Dopo l’incontro di calcio i due 20enni dei Quartieri Spagnoli, travisati e armati di cinte e caschi, insieme ad un folto gruppo di ultras, hanno cercato di venire in contatto con alcuni tifosi inglesi nei pressi del meeting point della Stazione Marittima.
Gli agenti della Digos, però, hanno impedito che le due tifoserie venissero a contatto riuscendo a fermare e denunciare i due giovani ultras napoletani. Nei loro confronti è stata avviata anche la procedura per l’emissione del Daspo.


Articolo precedenteNapoli, clochard fermato a Bagnoli, il suo cane aggredisce i poliziotti
Articolo successivoAversa: accende il fuoco per riscaldarsi e muore per asfissia